giovedì 14 maggio 2009

JACKIE SANDLER

Jacqueline Sandler è un attrice statunitense. Il suo vero nome è Jacqueline Samantha Titone . Lei è una comica, la moglie di Adam Sandler, ed è comparsa in molti suoi film tra i quali Big Daddy e Little Nicky. La coppia sposata il 22 giugno 2003, e hanno due figlie, Sadie Madison Sandler, nato il 6 maggio 2006, e Sunny Madeline Sandler il 2 novembre 2008.

2 FIGLIO PER ADAM SANDLER


Con un annuncio in diretta TV nella puntata di mercoledì sera del popolarissimo talk-show condotto da Jay Leno, Adam Sandler ha dichiarato che entro la fine dell'anno diventerà padre per la seconda volta. Adam, apprezzatissimo attore comico, ha voluto annunciare il lieto evento alla sua maniera: "Avremo un altro figlio. Jackie è incinta di tre mesi e mezzo e non fa che vomitare tutto il giorno...". L'ex protagonista di Terapia d'urto e la moglie Jackie Titone sono sposati da quasi cinque anni e nel maggio del 2006 hanno festeggiato la nascita della primogenita Sadie Madison.

lunedì 27 aprile 2009

SUPER GUADAGNO PER IL FILM "ZOHAN"

Ottimi risultati sia per Kung fu Panda che per You Don't Mess with the Zohan: il film d'animazione ha incassato ben 60 milioni, mentre quello con Adam Sandler 40 milioni.
per kung fu panda i 60 milioni sono un incasso paragonabile a un film Pixar, e si può parlare di grande successo, anche e soprattutto per la
media per sala, vicina ai 15mila dollari. Si prospettano oltre 180 milioni di incasso complessivo per il film doppiato da Jack Black e Angelina Jolie.
Al secondo posto troviamo You Don't Mess with the Zohan. Con 40 milioni, il film si piazza nella media dei film di AdamSandler e dovrebbe superare i 100 milioni di incasso complessivo senza problemi. L'attore è e rimane una miniera d'oro,soprattutto nel periodo estivo.

CASA DI PRODUZIONE


Adam oltre a comparire nei film sponsorizzati dalla società Happy Madison è anke il fondatore con alcuni attori comici.
Infatti due film,di cui lui è anke protagonista, prendono il nome dalla casa di produzione.
Sandler ha interpretato Satana nel film Dirty Work (è molto amico di Norm McDonald, che è apparso in molti dei suoi film, e con "Dirty Work" ha ripagato con un cameo) e il figlio di Satana in Little Nicky - Un diavolo a Manhattan
Sandler non ha mai recitato nei sequels dei suoi film
Dalla morte di Chris Farley, i film di Adam Sandler contengono generalmente un riferimento a Farley
Spesso nel cast dei suoi film compaiono Allen Covert, Blake Clark, Steve Buscemi, Peter Dante, Jonathan Loughran, Rob Schneider e altri membri del SNL
Spesso i suoi personaggi amano il cibo di una particolare marca o ditta (Twinkies, Subway,...)
Da ragazzo voleva fare il pompiere
Sandler un tempo usciva con l'attrice Alicia Silverstone
Sandler è un tifoso sfegatato dei New York Yankees, di cui segue le partite dal vivo con assiduità; talvolta è stato individuato alle partite dei New York Rangers.
Sandler è appassionato di wrestling professionistico, e molti dei sette film da lui scritti hanno riferimenti a questa disciplina. Sei lottatori professionisti hanno recitato, su richieste di Sandler, nel film L'altra sporca ultima meta; Sandler è stato altresì inquadrato mentre assisteva dal vivo al ppv WWE Wrestlemania 21
Sandler è un fan del gruppo musicale degli Styx, che spesso cita nei suoi film
Malgrado non abbia frequentato la Syracuse University speso indossa i maglioni e t-shirts arancione e blu del college
Nel 1999 ricevette il Razzie Awards quale peggiore attore dell'anno per Big Daddy - Un papà speciale.
Sandler ha interamente curato un cartone animato a suo nome in cui il protagonista è lui stesso; questo cartone si intitola Otto Notti di Follia ed è uscito nel 2002.
Alle elezioni presidenziali americane del 2008 sostiene il candidato repubblicano Rudolph Giuliani. [1] L'ex sindaco di New York fece una comparsa nel film Terapia d'urto con protagonisti lo stesso Adam Sandler e Jack Nicholson.

domenica 12 aprile 2009

POVERO ADAM!!


Adam Sandler si è fratturato la caviglia durante una partita di baseball.

La portaparola dell’attore quarantunenne ha confermato a People la frattura della caviglia dell’attore, avvenuta sabato scorso (30 marzo) durante una partita di baseball.

Fortunatamene, la squadra della star di Io vi dichiaro marito e...marito (I Now Pronounce You Chuck and Larry) ha comunque vinto la partita.

La ferita non influirà sui progetti di Adam Sandler, impegnato in questo momento sul set di Bedtime Stories, accanto a Courteney Cox, Keri Russell e Guy Pearce. La commedia, diretta da Adam Shankman, dovrebbe arrivare nelle sale a fine anno.

mercoledì 8 aprile 2009

FILMATOGRAFIA COMPLETA


Doppiatore

martedì 7 aprile 2009

Nuovi Film


Nuovo film in arrivo per Adam Sandler uno dei migliori attori comici a Hollywood.
Il nome è "Funny People" da quel poco che si sa, si svolgerà nell’ambiente della così detta ’stand-up comedy’ (sorta di monologhi cabarettistici durante i quali l’attore dialoga direttamente con il pubblico) e sarà incentrato su un comico rimasto vittima di un’esperienza quasi mortale.